Andrea Bertoldini vince nello Slalom Fis Junior di Sestriere

andrea bertoldini primo sestriere

Andrea Bertoldini vince nello Slalom Fis Junior di Sestriere

SESTRIERE – Andrea Bertoldini detta legge nella prima giornata della tappa piemontese del Grand Prix Italia Giovani. Sulla pista olimpica Kandahar Giovanni Alberto Agnelli nello Slalom FIS Junior maschile, l’alfiere dello Sci Club Lecco, col tempo di 1’41”82, sale sul gradino più alto del podio.

Sarebbe stata una grande gara anche quella di Luca Bianchi con un terzo podio che sembrava ormai cosa fatta, se non fosse stato per un errore nella parte finale che ha compromesso tutto. Un vero peccato.

Per la cronaca: 2° posto per Marco De Zanna con 73 centesimi di ritardo dal Bertoldini e 3° posto per Leonardo Clivio con 1 secondo e 50 centesimi di ritardo.

Oggi si prosegue con il Trofeo Comitato Sci Club Olimpici con un Gigante FIS Junior.