A Chiesa Ruggero Traniello fa suo il Giagante Fis Regionale

Ruggero_Traniello (1)

A Chiesa Ruggero Traniello fa suo il Giagante Fis Regionale

CHIESA IN VALMALENCO – Chiesa in Valmalenco ha ospitato le due Slalom Giganti Fis Regionali in programma sabato e domenica. Per lo Sci Club Lecco spicca la performace di Ruggero Traniello che nella gara di domenica vince aggiudicandosi il podio più alto.

Una due giorni che ha visto in ottima forma gli atleti dello Sci Club Lecco, come dichiatato dall’allenatore Pier dei Cas portavoce dello staff tecnico: “Archiviamo la due giorni di Chiesa con buoni risultati sia per il team maschile che per quello femminile. Un plauso va a Traniello per la vittoria. Dopodiché c’è sempre margine per migliorare, ma oggi possiamo dire di essere soddisfatti delle prestazioni dei nostri atleti”.

Tornando alle gare, sabato ottima prova di Nico Picech che con il tempo di 1’47”76 si aggiudica il 6° posto e poco distante si piazza Alessandro Pizzi che fa suo l’11° posto nella sua primo Gigante di carriera. Bene anche Gabriele Bianchi che chiude in 13^ posizione. Più dietro Giacomo Galli 34° e Simone Tondale 35°. Fuori nella seconda manche Ruggero Traniello, mentre Giorgio Ferri, Edoardo Carraro e Francesco Peccati fuori nella prima manche. Nulla da fare anche per Riccardo Mariuzzo.
Nella gara femminile, ottime prestazioni di Sofia Partravicini che chiude in 6^ posizione e Diana Camozzini che taglia il traguardo in 8^ posizione. Molto bene anche Linda Amidei che chiude in 11^ posizione, seguita da Eleonora Pizzi 17^ e Gemma Binelli 41^, Nella Pomoni 42^ e Clelia Milani 45^. Fuori nella seconda manche Laura Bertazzoni.

Nella gara di domenica, domina Ruggero Traniello che vince fermando le lancette del crono sul tempo di 1’44”96. Grande gara anche per Gabriele Bianchi che chiude in 7^ posizione e Alessandro Pizzi in 11^. A seguire: Francesco Peccati 19° e Giacomo Galli 26°. Fuori nella prima manche Simone Tondale e Nico Picech e nella seconda Giorgio Ferri.
Nella gara femminile, ottima prestazione di Diana Camozzini che chiude in 6^ posizione seguita da Linda Amidei che fa sua la 9^ posizione. Quindi: Gemma Binelli 39^, Laura Bertazzoni 43^, Nella Pomoni 47^ e Clelia Milani 50^. Fuori nalla prima manche Sofia Parravicini e nella seconda Eleonora Pizzi.