Lo Sci Club Lecco piange la scomparsa del Presidente Onorario Giovanni Battista Valsecchi

Giovanni Battista Valsecchi_800x600

LECCO – Lutto in casa Sci Club Lecco per la scomparsa del Presidente Onorario Giovanni Battista Valsecchi “Bumba”, classe 1927, scomparso questa mattina, venerdì a Lecco dove abitava con la famiglia.

Lo Sci Club Lecco si unisce al dolore dei famigliari e a tutti coloro che hanno avuto modo di conoscere e apprezzare la professionalità e la passione per lo Sci e lo sport in generale di Giovanni Battista Valsecchi.

Ottavo presidente del sodalizio lecchese, Valsecchi subentrò alla carica di presidente a Riccardo Cassin. Con lui verranno organizzate per la prima volta nel territorio lecchese il “Campionato Italiano Assoluto” di Gigante e due gare di Coppa Europa di Super Gigante femminile.

La società Sci Club Lecco esprime sentite condoglianze alla famiglia Valsecchi.

I funerali si terranno lunedì alle 14.30 nella chiesa di Sant’Antonio a Malavedo (Lecco).

/ Senza categoria