Livigno. Nello Slalom in evidenza ancora Bertoldini e al femminilie Eleonora Pizzi

andrea_bertoldini

Livigno. Nello Slalom in evidenza ancora Bertoldini e al femminilie Eleonora Pizzi

LIVIGNO – Si chiude la quattro giorni livignasca per il team dello Sci Club Lecco. Ieri sabato e oggi, domenica, si sono svolti gli ultimi due Slalom, valido come gare Fis.

Per il Lecco in evidenza ancora Andrea Bertoldini che nella gara di sabato chiude al 7° posto assoluto e al 3° nella classifica Giovani con il tempo di 1’41”30. In gara anche Francesco Peccati 28°, mentre giornata no per Luca Bianchi, Gabriele Bianchi e Mattia Zanni.
Gara vinta da Alex Hofer 1’40”31.

Al femminile in pista Eleonora Pizzi 15^ al traguardo col tempo di 1’47”40. Gara vinta da Marika Mascherona col tempo di 1’43”47.

Nella gara odierna, buona prestazione per Luca Bianchi 35^ col tempo di 1’44”60, nessuno al traguardo degli altri lecchesi. La gara è stata vinta da Hans Vaccari col tempo di 1’37”21.

Al femminile altra ottima gara di Eleonora Pizzi che ha chiuso al 13° posto assoluto e 1^ tra gli Aspiranti col tempo di 1’43”43. Sul podio più alto è finita Lucrezia Lorenzi col tempo di 1’40”11.

“E’ un avvio di stagione buono e promettente, speriamo di andare avanti cosi – commenta soddisfatto il portavoce dello staff tecnico Pierfrancesco Dei Cas.

 

/ Giovani e Senior

Condividi il post

About the Author

Commenti

Non sono presenti commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *