“Campioni di Domani”: lo Sci Club Lecco è in finale!

Eleonora_pizzi_Mattian_Zanni

“Campioni di Domani”: lo Sci Club Lecco è in finale!

CORTINA – Lo Sci Club Lecco è in finale nel talent show “Campioni di Domani” in onda su Rai Due.
Nella semifinale, andata in onda oggi pomeriggio, lo Sci Club Lecco ha staccato il biglietto per la finale che andrà in onda domani (venerdì) quando Mattia Zanni ed Eleonora Pizzi dovranno affrontare gli atleti dello Ski Team Falconeri.

Mattia ed Eleonora hanno sfoderato due ottime prestazioni nello Slalom Gigante ottenendo i migliori tempi grazie ai quali si sono imposti nella classifica parziale, risultati che hanno permesso ai lecchesi di vincere anche la classifica generale comprensiva anche dei risultati ottenuti nella sfida di cultura generale.
Sci Club Lecco che si giocherà la finale contro lo Ski Team Falconeri.
La “finalina” per il terzo e quarto posto vedrà di fronte Sci Club Gallio e Sci Club Pordenone.