Santa Caterina, Bucciardini vince nello Slalom Fis Junior Regionale

Santa Caterina Slalom Diego Bucciardini primo

Santa Caterina, Bucciardini vince nello Slalom Fis Junior Regionale

SANTA CATERINA – Week end di gare a Santa Caterina dove si sono svolti due Slalom validi come Fis Junior Regionali e “condensati” nella sola giornata di oggi, a causa del maltempo di sabato che ha costretto al rinvio della prima sfida.

Per lo Sci Club Lecco, nella prima gara in programma, vittoria dell’ottimo Diago Bucciardini che ha messo tutti in fila facendo registrare il miglior tempo di 1’23”44. Bene anche Nico Picech che fa suo l’8° posto. Più dietro Matteo Berera in 28^ posizione e Giorgio Ferri in 36^. Simone Tondale, Alessandro Pizzi e Ruggero Traniello sono usciti nella seconda manche, mentre nella prima Giacomo Galli e Francesco Peccati.

Nella gara femminile, ottima prova di Linda Amidei che entre nella top ten chiudendo in 7^ posizione, quindi Nella Pomoni 22^, Clelia Milani 25^ e Aurora Cervini 31^. Fuori nella seconda manche Rebecca Meles.

Giacomo Galli (SC Lecco) 1° nella classifica Aspiranti

Nella seconda gara di giornata, due ottime gare per Nico Picech che chiude in 7^ posizione seguito da Giacomo Galli, che ottiene l’8° posto assoluto che gli è valso il 1° tra gli Aspiranti. Bene anche Simone Tondale 11°, quindi Alessandro Pizzi 17°, Francesco Peccati 18° e Giorgio Ferri 34°. Seconda gara non eccellente per Bucciardini che esce nella seconda manche, mentre Matteo Berera e Ruggero Traniello nella prima.

Nella seconda gara femminile, sfiora il podio Linda Amidei autrice di un’ottima prestazione chiusa in 5^ posizione. Più dietro al 20° posto Rebecca Meles, 27° Nella Pomoni, al 28° Clelia Milani e al 32° Aurora Cervini.

/ Giovani e Senior

Condividi il post

About the Author

Commenti

Non sono presenti commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *