Campionati Regionali Children, Carolina Ferri (Ragazzi) coglie il bronzo nello Slalom

Carolina Ferri_1

PONTE DI LEGNO / TEMU’ – Sulle nevi di Ponte di Legno/Temù si sono svolti i Campionati regionali Children che hanno visto impegnate le categorie Allievi e Ragazzi.

Per lo Sci Club Lecco, sugli scudi Carolina Ferri (Ragazzi) che nello Slalom Speciale sfodera una prestazione superba grazie alla quale ha conquistato il podio mettendo al collo la medaglia di Bronzo. Sempre nello Slalom, categoria Ragazzi, ottima prestazione anche di Carlotta Lamnrughi che chiude in 14^ posizione. Molto bene anche Vittoria Viglietta 22° e Ludovica Spreafico 26^.

Nella gara maschile di Slalom il migliore del Lecco è Riccarzo Mazzariol 28° e Arturo Maria Savoca 65°. Purtroppo fuori Tamas Gerosa e Nicolò Asnaghi.

Nel Super G femminile Ragazzi, è ancora Carolina Ferri la migliore delle lecchesi chiudendo in 21^ posizione, quindi Ludovica Spreafico 39^, Vittoria Viglietta 56^ e Carlotta Lambrughi 59^.

Nella gara maschile si riscatta con una buona gara Nicoò Asnaghi che chiude in 31^ posizione, seguito da Riccardo Mazzariol 55° e Tamas Gerosa 79°. Fuori Arturo Maria Savoca.

Nello Slalom Gigante, altra ottima prestazione per Carolina Ferri che entra nella top ten conquistando la 9^ posizione, seguita da: Ludovica Spreafico 24^, Carlotta Lambrughi 27^ e Vittoria Viglietta 37^.

Nella gara maschiile, il migliore è Nicolò Asnaghi 40°, quindi Riccardo Mazzariol 48°, Tamas Gerosa 52 e Arturo Maria Savoca 81°.

Per quanto riguarda la categoria Allievi, nella gara di Slalom femminile Matilde Pizzagalli ha chiuso in 35^ posizione. Fuori nella prima manche Vittoria Maino.
Nella gara maschile, nulla di fatto fuori i tre portacolori dello Sci Club Lecco in gara Manuel Valsecchi, Luca Baragiola e Alessandro Selis.

Nella gara di Slalom Gigante femminile, Matilde Pizzagalli ha chiuso in 44^ posizione e Vittoria Maino 65^.
Nella gara maschile, Alessandro Selis 56°, altra giornata no in vece per Manuel Valsecchi e Luca Baragiola.

Nella gara di SuperG femmile, Matilde Pizzagalli chiude in 48^ posizione e Vittoria Maino in 64^.
Nella gara maschile, Lcua Baragiola 43° seguito da Alessandro Selis 55° e Manuel Valsecchi 85°.

/ Allievi, Children, Ragazzi