Campionati Regionali Baby: Spinello, Ricci e Bertoldini sul podio nello Slalom

AuroraSpinello

Campionati Regionali Baby: Spinello, Ricci e Bertoldini sul podio nello Slalom

Aurora Spinello

PIANA DI VIGEZZO – Sono stati oltre 200 i giovanissimi (2013 e 2014) delle categorie Baby che ieri, 11 marzo, hanno partecipato al Trofeo Nhoa, affrontandosi sul tracciato di Slalom della Piana di Vigezzo per conquistare il titolo di Campione Regionale 2023.

Per lo Sci Club Lecco nella categoria Baby 2 una super Aurora Spinello conquista il 3° posto al termine di una gara eccezionale alle spalle di Margherita Bonezzi (SC Zanetti) seconda e di Martina Poletti (UBI Goggi) prima e vincitrice del titolo regionale.

Stratosferici anche Edoardo Ricci e Luca Bertoldini, portacolori delle Giubbe Rosse che si sono piazzati rispettivamente al 2° e 3° posto alle spalle di Alberto Valterio (Ossola Ski Team) vincitore del titolo.

Edoardo Ricci e Luca Bertoldini

Da evidenziare il risultato ottenuto dal comitato di Lecco, che si è piazzato al 3° posto a livello regionale per la categoria Baby, grazie agli atleti dello Sci Club Lecco che ha ottenuto i 4 migliori risultati sia in Slalom che in Gigante.
/ Baby