Santa Caterina. In Libera e Combinata Mariuzzo domina tra gli Aspiranti. Bene anche Monaco

Sci Club Lecco Mariuzzo primo LIbera

SANTA CATERINA – Nelle gare valevoli per il Grand Prix Italia Giovani lo Sci Club Lecco si mette in evidenza nella classifica Aspiranti sia nella Discesa Libera che in Combinata grazie ad un ottimo Riccardo Mariuzzo e a Raffaele Monaco.

Nella Discesa Libera di ieri, mercoledì, Mariuzzo sfodera un’ottima gara tagliando il traguardo in 13^ posizione assoluta col tempo di 1’03”24, che gli vale il 1° posto nella classifica Aspiranti. Molto bene anche in Combinata con l’alfiere dello Sci Club Lecco al traguardo in 15^ posizione assoluta e 1° nella classifica Aspiranti.
Raffalele Monaco
chiude al 54° posto nella Libera e al 42° posto nella Combinata.

Riccardo Mariuzzo a sinistra e Raffaele Monaco a destra rispettivamente secondo e terzo nella classifica Aspiranti della Discesa Libera

Nella Libera di oggi, di nuovo Mariuzzo in gran spolvero con un 26° posto assoluto e mettendo piede sul secondo gradino del podio nella classifica Aspiranti. Molto bene in questa seconda giornata di gare anche Raffaele Monaco, 35° assoluto e 3° nella classifica Aspiranti.