Fis Cittadine di Santa Caterina, buone prestazioni per i portacolori dello SC Lecco

giulia_ghislandi

SANTA CATERINA – Buone prove a Santa Caterina per gli atleti dello Sci Club Lecco impegnati in una tre giorni, ridotta a due causa maltempo, valida come Fis Cittadine. Confermati infatti i due appuntamenti di Slalom Gigante del 25 e 27, cancellato invece il Super G in programma per domenica 26.

Nella prima giornata di gare, nello Slalom Gigante femminile ottima prova di Giulia Ghislandi che ha chiuso al 7° posto. Molto bene anche Letizia Ciolina che ha tagliato il traguardo in 11^ posizione, poco più dietro Francesca Mercaldo 14^ e Angelica Feltre 24^.
Nella gara maschile, un ottimo Davide Baruffaldi chiude in 6^ posizione seguito a poca distanza da Antonio Vittori che ha chiuso in 10^ posizione. Quindi, Nicolò Molteni 14°, Lorenzo Ciolina 33° e Federico Pelizzari 52. Nulla da fare per Luca Zanini.

Nell’appuntamento odierno, altra buona prestazione al femminile per Giulia Ghislandi che chiude in 8^ posizione, molto bene ancora Letizia Ciolina che termina in 11^ posizione, quindi Francesca Mercaldo 18^ e Angelica Feltre 22^.
Nella gara maschile, dei tre atleti dello Sci Club Lecco che si sono presentati al cancelletto di partenza, l’unico al traguardo è stato Federico Pelizzari che ha chiuso in 33^ posizione. Gara finita anzitempo per Lorenzo Ciolina e Francesco Nava.

/ Senza categoria