Fis Cittadini, Sci Club Lecco bene a Santa Caterina

Andrea_Bertoldini_SciclubLecco_20200826

Fis Cittadini, Sci Club Lecco bene a Santa Caterina

SANTA CATERINA VALFURVA – Doppio appuntamento, giovedì 10 e venerdì 11 dicembre, per le squadre maschile e femminile Giovani, entrambe impegnate a Santa Caterina Valfurva per uno Slalom e uno Slalom Gigante entrambi validi come Fis Cittadini.

Nello Slalom, il migliore dello Sci Club Lecco è stato Andrea Bertoldini al traguardo in 23^ posizione, più dietro Aiace Smaldore che ha chiuso al 62° posto. Fuori nella prima manche Mattia Zanni e Francesco Peccati. La gara è stata vinta da Francesco Zucchini (1’33”02).

Nella gara femminile, bene Eleonora Pizzi che ha chiuso in 25^posizione, poco più dietro Diana Camozzini 42^. Giornata no, invece, per Greta Canepari uscita nella seconda manche. La gara è stata vinta da Maria Chiara Carlotta Marcora (1’40”37).

Nello Slalom Gigante di venerdì, altra buona prestazione per Andrea Bertoldini che ha chiuso la sua gara in 22^ posizione, giornata no per tutti gli altri: Riccardo Bianco qualificato nella prima manche, mentre è uscito nella prima manche Aiace Smaldore. La gara è stata vinta da Tommaso Canclini (1’59”68).

Nella gara femminile, 41° posto per Greta Canepari, mentre Diana Camozzini è uscita della prima manche. La gara è stata vinta da Carlotta de Leonardis (1’59”89).