Sci Club Lecco bene nelle Fis Cittadini dell’Abetone

Nico_Picech_sito

Sci Club Lecco bene nelle Fis Cittadini dell’Abetone

ABETONE – Due giorni di gare all’Abetone con Slalom Gigante e Slalom Speciale valevoli come Fis Cittadini per il team Giovani dello Sci Club Lecco.

Prima giornata di gare martedì 25, con il Gigante. La migliore tra le donne è stata Greta Canepari 30^, quindi Vittoria Fusoni 42^, Rebecca Meles 52 e Gemma Binelli 65^. Fuori nella prima manche Federica Piscetta.
Al maschile buona gara per Nico Picech 22° al traguardo, seguito da Mattia Zanni 24°, più dietro Simone Tondale 72°.

Nello Speciale di mercoledì 26, tra le donne spicca l’ottima prestazione di Federica Piscetta 17^ al traguardo, poco dietro Greta Canepari 23^, quindi Gemma Binelli 47^. Purtroppo fuori nella prima manche Rebecca Meles e nella seconda Vittoria Fusoni.
Nella gara maschile, grande prova per Nico Picech che chiude nella top ten facendo suo il 9° posto, buona gara anche per Mattia Zanni 17°, quindi Simone Tondale 47°.