Trofeo Fosson: bene lo Sci Club Lecco. Brilla la medaglia di Eleonora Pizzi

eleonora_pizzi

Trofeo Fosson: bene lo Sci Club Lecco. Brilla la medaglia di Eleonora Pizzi

eleonora_pizziPILA – Conclusa l’8^ edizione del Trofeo Fosson, manifestazione sciistica riservata alle categorie Allievi e Ragazzi, organizzata dallo Sci Club Aosta che visto ben 56 società in gara.

Sulle nevi di Pila, martedì, mercoledì e giovedì, si sono comportati bene i portacolori dello Sci Club Lecco, che si è presentato con due team: Lecco 1 e Lecco 2 andando a conquistare il 7° posto nella classifica a Squadre.

“Siamo soddisfatti per come si sono impegnati tutti i ragazzi e le ragazze in entrambe le categorie – fa sapere David Mellera portavoce dello staff tecnico che ha seguito gli atleti – Non avevamo particolari aspirazioni, ma possiamo dire che alla fine siamo rimasti soddisfatti per quanto visto. Un plauso particolare va ai 2004 che hanno ottenuto davvero degli ottimi risultati, mentre i 2005, che hanno esordito fra i ‘grandi’, si sono comportati davvero bene. Infine, ma non da ultimo, una citazione la merita Eleonora Pizzi (nella foto accosciata a destra)che nel parallelo notturno si è giocata la finale con Ellis Pelizzari, per lei un secondo posto stra meritato”.

Di seguito i risultati dei singoli nelle rispettive gare:

CATEGORIA ALLIEVI

DAY 1 – SLALOM GIGANTE
Gara Femminile: Vittoria Fusoni (53), Anna Taborelli (55). Non classificati: Veronica Fatigati, Matilde Iasi.
Gara Maschile: Federico Baroni (48), Francesco Peccati (52), Enrico Maria Andrea Masera (74), Christopher Colnago (87). Non classificati: Federico Molteni, Kevin Benedetti.

DAY 2 – SLALOM 1
Gara Femminile: Anna Taborelli (43). Non classificati: Veronica Fatigati, Matilde, Vittoria Fusoni.
Gara Maschile: Federico Baroni (23), Federico Molteni (34), Francesco Peccati (50), Kevin Benedetti (56). Non classificati: Enrico Maria Andrea Masera, Christopher Colnago.

DAY 2 – SLALOM 2
Gara Famminile: Vittoria Fusoni (21), Anna Taborelli (35). Non Classificati: Veronica Fatigati, Matilde Iasi.
Gara Maschile: Enrico Maria Andrea Masera (22), Kevin Benedetti (37), Christopher Colnago (40), Federico Baroni (41). Non classificati: Federico Molteni, Francesco Peccati.

DAY 3 – SLALOM 3
Gara Femminile: Vittoria Fusoni (16), Matilde Iasi (52), Anna Taborelli (54). Non classificati: Veronica Fatigati.
Gara Maschile: Federico Baroni (21), Christopher Colnago (47), Francesco Peccati (49). Non classificati: Enrico Maria Andrea Masera, Federico Molteni, Kevin Benedetti.

CATEGORIA RAGAZZI

DAY 1 – SLALOM 1
Gara Femminile. Non classificati: Eleonora Pizzi, Sofia Parravicini, Elena Battaglia, Rebecca Meles, Gemma Binelli, Martina Frassini.
Gara Maschile: Luca Bianchi (4), Mattia Zanni (9), Massimiliano Gusmini (75). Non classificati: Nico Picech, Luca Ruffinoni, Simone Tondale, Simone Santoro.

DAY 1 – SLALOM 2
Gara Femminile: Eleonora Pizzi (12), Sofia Parravicini (60), Rebecca Meles (67). Non Classificati: Elena Battaglia, Gemma Binelli, Martina Frassini.
Gara Maschile: Luca Bianchi (11), Simone Santoro (15), Mattia Zanni (18), Luca Ruffinoni (31), Simone Tondale (53). Non Classificati: Nico Picech, Massimiliano Gusmini.

DAY 2 – SLALOM GIGANTE
Gara Femminile: Eleonora Pizzi (7), Sofia Parravicini (43), Martina Frassini (69), Gemma Binelli (73), Elena Battaglia (97). Non Classificati: Rebecca Meles.
Gara Maschile: Luca Ruffinoni (18), Mattia Zanni (22), Luca Bianchi (33), Simone Tondale (49), Simone Santoro (57). Non Classificati: Massimiliano Gusmini, Nico Picech.

DAY 3 –  SLALOM GIGANTE 2
Gara Femminile: Eleonora Pizzi (24), Rebecca Meles (37), Sofia Parravicini (70), Gemma Binelli (77), Martina Frassini (78). Non Classificati: Elena Battaglia.
Gara Maschile: Mattia Zanni (4), Massimiliano Gusmini (12), Luca Bianchi (16), Luca Ruffinoni (25), Simone Santoro (26), Simone Tondale (54) e Nico Picech (62).

/ Allievi, Ragazzi