Coppa Europa. Il jet Molteni conquista il 3° posto nella Libera di Orcieres Merlette

Nicolò Molteni

Coppa Europa. Il jet Molteni conquista il 3° posto nella Libera di Orcieres Merlette

ORCIERES MERLETTE – Terzo posto e tanti applausi per Nicolò Molteni che lunedì ha conquistato il 3° posto nella Discesa Libera di Coppa Europa che si è svolta nel comprensorio sciistico francese di Orcieres Merlette 1850, dove si è svolta una quattro giorni di discipline veloci: due Libere e due Super G.

Molteni dopo aver annusato il podio nella prima Libera in programma domenica, conquistando la 5^ posizione (gara vinta dallo svizzero Franjo  Von Allmen col tempo di 1’22”99) nella seconda gara veloce che si è disputata lunedì, il “jet” dello Sci Club Lecco ha conquistato il 3° posto al termine di una performance eccellente chiusa con il tempo di 1’22”30. Sul podio con Molteni, al secondo posto lo svizzero Josua Mettler (1’22”23) e al primo posto un altro svizzero Marco Kohler col tempo di 1’22”09.

Nei due Super G, Molteni ha chiuso in 16^ posizione (1’29”67) nella gara di ieri, martedì, vinta dall’elvetico Gilles Roulin (1’27”29) e in 22^ posizione nella gara odierna chiusa con il tempo di 1’27”38, che ha visto sul gradino più alto del podio l’austriaco Manuel Traninger (1’26”05).

/ Giovani e Senior

Condividi il post

About the Author

Commenti

Non sono presenti commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *