Val Palot. Bene nello Slalom Luca Bianchi

Bianchi Luca_SciclubLecco_20200826

Val Palot. Bene nello Slalom Luca Bianchi

VAL PALOT – Doppio impegno fra i pali stretti in Val Palot per tre atleti del team Giovani dello Sci Club Lecco impegnati in due gare Fis che si sono tenute ieri, giovedì.

Nella prima gara, il migliore è stato Luca Bianchi 24° al traguardo mentre Gabriele Bianchi e Mattia Zanni sono usciti nella prima manche. La gara è stata vinta dal francesce Sacha Dimier Chambet col tempo di 1’18”39.

Nella seconda gara è di nuovo Luca Bianchi a mettersi in evidenza piazzandosi al 21° posto col tempo di 1’23”65. Fuori nella prima manche Gabriele Bianchi, mentre nella seconda Mattia Zanni. A salire sul gradino più alto del podio è stato Stefano Pizzato che ha fermato il crono sul tempo di 1’19”19.