Gare Scozzesi Fis: a Bormio Luca Bianchi due volte sul podio nel Gigante

Luca_Bianchi_SC_Lecco_podio_Gigante_20210107

Gare Scozzesi Fis: a Bormio Luca Bianchi due volte sul podio nel Gigante

BORMIO – Buone notizie da Bormio, dove si stanno svolgendo le gare Scozzesi Fis. Sugli scudi, per lo Sci Club Lecco, Luca Bianchi che nei primi due giorni di gare (in programma due Giganti maschili e due femminili) ha ottenuto due podi: un e un 3° posto.

Nella gara di ieri, venerdì, Luca Bianchi ha chiuso in 2^ posizione fermando il crono sul tempo di 1’47”68. Meglio di lui solo il connazionale Pietro Motterlini che ha fatto registrare il tempo di 1’47”33. Per lo Sci Club Lecco, buona gara anche per Mattia Zanni entrato nella top ten dopo aver tagliato il traguardo al 9° posto. Ruggero Traniello 25°, fuori invece nalla seconda manche Gabriele Bianchi.

Luca Bianchi sul terzo gradino del podio nel Gigante Fis di oggi, sabato

Nella gara odierna (sabato), altra performance da applausi per Luca Bianchi che sale nuovamente sul podio conquistando il 3° posto col tempo di 1’47”85. Per il Lecco, si ripete con un’altra buona prestazione Mattia Zanni al traguardo in 10^ posizione, mentre Gabriele Bianchi 27°. Gara sfortunata invece per Ruggero Traniello fuori nella prima manche. Sul gradino più alto del podio è finito nuovamente Motterlini.

Il programma di domenica e lunedì prevede due gare maschili e due femminili di Slalom Speciale.

Luca Bianchi in azione

/ Giovani e Senior / Tags: