Comitato Fisi Alpi Centrali: in squadra Pizzi e Bertoldini. Parravicini tra gli osservati

Sci_Club_Lecco_Bertoldini_Pizzi_ponte_Legno_Fis_CItt_20210117

LECCO – Nemmeno il tempo di chiudere la stagione 2020/2021 che per lo Sci Club Lecco è già tempo di novità. Il Comitato Alpi Centrali ha ufficializzato le squadre per l’anno prossimo, nelle quali trovano spazio anche due atleti dello Sci Club Lecco, si tratta di Eleonora Pizzi e Andrea Bertoldini, mentre Sofia Parravicini rientra tra gli osservati.

Alla guida del team femminile c’è Alessandro Serra, mentre il team maschile vede alla guida Michelangelo Tentori. A Sabrina Fanchini invece l’incarico di aiuto allenatore e responsabile della categoria Children.

Queste le formazioni:

SQUADRA FEMMINILE – Eleonora Pizzi (SC Lecco), Alice Pazzaglia (Ski Racing Camp), Martina Marangon (Revolution Ski Race), Elisa Maria Negri (G.B. Ski Club), Ginevra Gaiani (SC Radici Group), Beatrice Rosca (Reit Ski Team Bormio) e Nadia Fenini (G.B. Ski Club).

SQUADRA MASCHILE – Andrea Bertoldini (SC Lecco), Jacopo Luigi Antonioli (SC Bormio), Alberto Claudani (Val Palot Ski), Giovanni Motterlini (Ski Racing Camp), Federico Romele (Val Palot Ski), Enrico Giacomelli (SC Bormio), Gabriel Masneri (SC Radici Group), Marco Luigi Surini (SC Ubi Banca Goggi), Pietro.

OSSERVATI – Sofia Parravicini (SC Lecco), Camilla Antonioli (SC Santa Caterina Valfurva),  Martina Resinelli (Reit Ski Team Bormio), Martina Lazzeri (SC Bormio), Michelle Confortola (Skiing A.S.D. ), Giulia Romele (Val Palot Ski), Lisa Rodari (Orobie Ski Team), Andrea Pruneri (Reit Ski Team Bormio), Luca Cremaschini (Brixia Sci Centro Agonistico), Francesco Valzelli (Val Palot Ski), Marco Mazzoleni (SC Radici Group), Jacopo Ferretti (Skiing A.S.D. ), Marco Facci (SC Radici Group), Lorenzo Sambrizzi (SC Bormio), Jacopo Claudani (Val Palot Ski), Enrico Vavassori (CS Madesimo).

OSSERVATI SPECIALI MASCHILI – Laura  Rota (GB Ski Club), Cecilia Fantoli (Sc Bormio), Valerio Pedroncelli (Circolo Sciatori Madesimo), Emilio Bellardini (Sc Collio).

/ Children