Molto bene Aiace Smaldore nelle Libere di Santa Caterina, Fis Junior

Aiace_Smaldore__SciclubLecco_20200826

Molto bene Aiace Smaldore nelle Libere di Santa Caterina, Fis Junior

SANTA CATERINA –  Buone prestazioni per Aiace Smaldore nel doppio appuntamento di velocità di Santa Caterina dove venerdì e sabato si sono svolte due Discese Libere. Bene al femminile Eleonora Pizzi che si conferma in ottima forma. Ma andiamo con ordine.

Nella gara di venerdì un Aiace Smaldore in gran spolvero sfiora il podio chiudendo al 5° posto con il tempo di 1’07”38, al termine di un’ottica gara. Più dietro i compagni di squadra Mattia Zanni (37°), Kevin Benedetti (42°), Luca Bianchi (45°), Francesco Peccati (49°) e Gabriele Bianchi (64°).
Gara vinta da Federico Guarini col tempo di 1’06”34.

Nella gara femminile, vinta da Elisa Schranzhofer col tempo di 1’09”46, buona prestazione di Eleonora Pizzi che ha chiuso in 25^ posizione col tempo di 1’12”66.

Nella seconda gara, altra ottima prestazione di Smaldore che chiude in 10^ posizione col tempo di 1’07”25. Più dietro Mattia Zanni (39°), Kevin Benedetti (41°), Francesco Peccati (43°) e Gabriele Bianchi (60°). A vincere è stato Enrico Giacomelli col tempo di 1’06”00.

Nella gara femminile, prestazioni quasi identica per Eleonora Pizzi che chiude in 28^ posizione col tempo di 1’13”18. Ad imporsi è stata nuovamente Elisa Schranzhofer col tempo di 1’09”38