Criterium Cuccioli ottimi risultati e su tutti brilla il 2° posto di Mariuzzo nello Skicross

Riccardo_Mariuzzo_Sci_Club_Lecco

SANTA CATERINA – Santa Caterina Valfurva nelle giornate dell’1 e 2 aprile ha ospitato il Criterium Nazionale Cuccioli, riservato ai nati e alle nate nel 2005 e nel 2006 relativamente alle specialità di Slalom e di Skicross. Gare che si sono disputate sulla pista Cevedale mentre quelle di Skicross si sono tenute sulla pista Vallalpe – Del Sole in località Sunny Valley.

Nella prima gara di Slalom in pista i Cuccioli 2006, per il Lecco il migliore è stato Alessandro Pizzi che ha chiuso in 18^ posizione, quindi Cristiano Brambilla 70° e Riccardo Mariuzzo 66°.
Nella gara femminile Giulia Agazzi 63^, Laura Bertazzoni 75^ e Clelia Milani 90^.
Nella gara di Skicross Cuccioli 2005 maschile, il migliore per lo Sci Club Lecco è stato Nico Picech 41°, Simone Tondale 60° e Enrico Zucchini 77°.
Nella gara femminile, Sofia Parravicini ha chiuso in 32^ posizione e Rebecca Meles in 93^.

Nella seconda giornata di gare, nello Skicross 2006 spicca il secondo posto di Riccardo Mariuzzo autore di un’ottima gara chiusa con il tempo di 1’02”53 (primo Leo Catalano dell’Equipe Limone – 1’02”26); più dietro Alessandro Pizzi 54°,Cristiano Brambilla 109°.
Nella gara femminile, Giulia Agazzi 40^, Clelia Milani 50^ e Laura Bertazzoni 72^.
Nello Slalom femminile Cuccioli 2005, buon 11° posto per Sofia Parravicini quindi Rebecca Meles 39^.
Nella gara di Slalom maschile Cuccioli 2006, Enrico Zucchini 22°, Simone Tondale 32° e Nico Picech 115°.

/ Senza categoria