Giovani. impegno pre-natalizio in Valmalenco con due Slalom Fis Junior

Aiace_Smaldore

Giovani. impegno pre-natalizio in Valmalenco con due Slalom Fis Junior

CHIESA VALMALENCO – Doppio impegno pre natalizio per i Giovani impegnati in due Slalom validi come Fis Junior, che si sono svolti il 22 e 23 dicembre sulle nevi di Chiesa Valmalenco.

Per quanto concerne le portacolori dello Sci Club Lecco, nella gara di sabato, unica a chiudere la gara è stata una buona Corinna Bertazzoni che si è classificata con il tempo di 1’42”66. Niente da fare per Angelica Feltre e Vittoria Fusoni uscite entrambe nella prima manche. La gara è stata vinta da Carlotta Maria Chiara Marcora (1’31”23).
Nella gara maschile, il migliore dello Sci Club Lecco è stato ai che ha chiuso in 15^ posizione con il tempo di 1’34”14. Alle sue spalle Matteo Taborelli 27°. Giornata no per Andrea Stievano e Aiace Smaldore usciti nella seconda e nella prima manche. La vittoria è andata a Matteo Bendotti (1’27”63).

Nella gara di domenica, buona performance di Vittoria Fusoni che ha chiuso in 11^ posizione con il tempo di 1’37”98. Fuori entrambe nella seconda manche Bertazzoni e Feltre. A vincere è stata Marika Mascheroni (1’27”24).
Nella gara maschile, buona prova di Aiace Smaldore che ha chiuso in 14^ posizione con il tempo di 1’30”67, quindi Stievano 21°. Fuori anzitempo Taborelli e Rizzi. A salire sul gradino più alto del podio è stato Matteo Bendotti (1’25”12).