San Giovanni di Fassa. 3° posto per Bertoldini nello Slalom valevole per il GPI

bertoldini_terzo_slalom_20211217

San Giovanni di Fassa. 3° posto per Bertoldini nello Slalom valevole per il GPI

SAN GIOVANNI DI FASSA – Doppio impegno per il team maschile dei Giovani dello Sci Club Lecco sulle nevi di San Giovanni di Fassa, dove si sono svolti uno Slalom e uno Slalom Gigante valevoli per il GPI (Gran Premio Italia).

Ieri, tra i pali stretti, il migliore dei lecchesi è stato Andrea Bertoldini che ha conquistato il 3° posto col tempo di 1’56”53. Male per il premanese la prima manche, mentre è stato impeccabile nella seconda dove ha fatto registrare il miglior tempo, riuscendo così a risalire la china mettendo il piede sul podio. Al 2° posto Jonas Bacher col tempo di 1’56’32 e al 1° Stefano Pizzato con il best time di 1’55”08. Tra i lecchesi, bene Gabriele Bianchi 26°. Fuori invece Francesco Peccati a causa di una inforcata, mentre Luca Bianchi è uscito.

Nello Slalom Gigante di oggi, sabato, Bertoldini ha chiuso al 14° posto facendo registrare il tempo di 1’47”35. Sempre per lo Sci Club Lecco, Gabriele Bianchi 47°; fuori invece nella prima manche Francesco Peccati e nella seconda Luca Bianchi. Ad imporsi è stato Davide Leonardo Seppi col tempo di 1’44”25.