S. Caterina. Indicative Regionali. Fusoni 2^ in SL e 1^ in Combi. Lecco 2° nella classifica a squadre

slalom_allievi_femminile

SANTA CATERINA – Nella seconda giornata di gare valide come Indicative Regionali Allievi che si sono svolte in quel di Santa Caterina, spicca l’acuto di Vittoria Fusoni capace di andare a prendersi un meritatissimo secondo posto al termine di una doppia manche eccezionale, podio che l’ha portata ad ottenere anche il primo posto nella Combinata dei due giorni.

Risultati che si affiancano quello ottenuto dall’intero team dello Sci Club Lecco che nella speciale classifica a squadre ha chiuso al secondo posto dietro il Radici.

Tornando alle gare: Vittoria Fusoni portacolori dello Sci Club Lecco ha tagliato il traguardo con il tempo di 1’35”28 meglio di lei solo Alessia Guerinoni (UBI Banca Goggi) che ha fermato il crono sul tempo di 1’31”57.
Per lo Sci Club Lecco bene anche Anna Taborelli 31^ e Matilde Iasi 38^, uscita nella prima manche Veronica Fatigati.

Nella prova maschile dove si è imposto il bresciano Emilio Bellardini (SC Collio) col tempo di 1’29”13, buona prova di Federico Baroni che ha chiuso in 17^ posizione, quindi Emanuele Mercaldo 19° a seguire Enrico Maria Andrea Masera 22°, Francesco Peccati 30°, Christopher Colnago 37°, usciti invece nella seconda manche Federico Molteni e Kevin Benedetti. Tra i non partiti Tommaso Mauri.

Soddisfazione da parte dello Staff degli Allenatori, che per voce di David Mellera fa sapere: “E’ stata una due giorni impegnativa dove abbiamo visto un grande impegno da parte di tutti. Ovviamente, una menzione speciale la merita Vittoria per il risultato ottenuto. Bene anche il team maschile soprattutto nello Slalom dove in quattro si sono piazzati nella top 30. Possiamo dire di aver fatto davvero bene, adesso non resta che tornare a lavorare in previsione dei prossimi impegni”.

/ Allievi