Ponte di Legno. Tre podi per Eleonora Pizzi e uno per Nico Picech

Sofia Parravicini ponte di legno

Ponte di Legno. Tre podi per Eleonora Pizzi e uno per Nico Picech

PONTE DI LEGNO – A Ponte di Legno si sono svolte due giornate di gare Fis Junior che ha visto impegnato il Team Giovani dello Sci Club Lecco. Prima prova lunedì, con lo Slalom Gigante e la seconda martedì con una sfida tra i pali stretti. Sugli scudi Eleonora Pizzi che fa suo il 3° posto tra gli Aspiranti nel Gigante e il 3° posto Assoluto e 2° Aspiranti nello Slalom, al maschile è Nico Picech che sale sul podio degli Aspiranti conquistando il 3° posto nello Slalom.

Riavvolgendo il nastro, nel Gigante, al maschile, ottima prova di Luca Bianchi che chiude in 6^ posizione assoluta, poco più dietro Nico Picech che chiude in 10^ posizione, Gabriele Bianchi in 13^ e Francesco Peccati in 14^. Quindi Ruggero Traniello 18°, Giacomo Galli 28° e Giorgio Ferri 46°. Fuori rispettivamente nella seconda e prima manche: Simone Tondale e Matteo Berera.

Nella gara al femminile, molto bene Sofia Parravicini che chiude in 8^ posizione facendo suo il 3° posto nella classifica Aspiranti. Più dietro Rebecca Meles 24^, Nella Pomoni 34^, Gemma Binelli 37^, Clelia Milani 38^ e Aurora Cervini 43^. Giornata no per Diana Camozzini, Eleonora Pizzi e Linda Amidei.

Nello Slalom di ieri, al maschile, spicca la prestazione di Nico Picech che chiude in 4^ posizione assoluta ottenendo il 2° posto nella classifica Aspiranti, bene anche Gabriele Bianchi che fa suo l’11° posto, quindi Giacomo Galli 16° e Riccardo Mariuzzo 26°. Fuori nella prima manche Matteo Berera, Alessandro Pizzi, Simone Tondale e Luca Bianchi; nella seconda Giorgio Ferri e Francesco Peccati.

Nella gara femminile, grande prestazione di Sofia Parravicini che chiude in 3^ posizione assoluta e 2^ Aspirante, confermando il suo ottimo stato di forma. Bene anche Clelia Milani 24^. Fuori nella prima manche Eleonora Pizzi, Rebecca Meles,e Linda Amidei.

/ Giovani e Senior

Condividi il post

About the Author

Commenti

Non sono presenti commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *