Una settimana di allenamento in Norvegia per Allievi e Ragazzi

sci_children_norvegia

Una settimana di allenamento in Norvegia per Allievi e Ragazzi

sci_children_norvegia

HEMSEDAL – Una settimana di allenamento a Hemsedal, in Norvegia, per un nutrito gruppo di atleti Children (Allievi e Ragazzi) dello Sci Club Lecco accompagnati dagli allenatori Vincenzo Tondale, David Mellera e Giuseppe Alborghetti.

Un’esperienza sportiva ma anche di vita davvero speciale quella che hanno vissuto dal 23 al 30 novembre: Pietro Gorla, Tommaso Redaelli, Alessandro Anzani, Federico Baroni, Luca Boldini, Kevin Benedetti, Leonardo Cesana, Francesco Peccati, Guido Tebaldi e Luca Bianchi.

“Abbiamo fatto una settimana di allenamento in un centro riservato e organizzato per ricevere ed accogliere Sci Club, dove tutto è molto comodo per svolgere gli allenamenti, sia logisticamente che in termini organizzativi – ha spiegato Vincenzo Tondale – Abbiamo effettuato due turni di due ore al giorno, dalla mattina alle 6.30 alla sera alle 20”.

Un’esperienza anche per gli allenatori, sicuramente abituati a macinare chilometri in auto, ma non così tanti dato che hanno deciso di raggiungere la Norvegia in pulmino (viaggio di rientro non ancora concluso), mentre gli atleti hanno fatto il viaggio A/R comodamente in aereo.

/ Senza categoria

Condividi il post

About the Author

Commenti

Non sono presenti commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 2 =