Madesimo. Sci Club ancora a podio con Parravicini, Picech e Bertoldini

Parravicini 2 Ass 1 Aspiranti

Madesimo. Sci Club ancora a podio con Parravicini, Picech e Bertoldini

Sofia Parravicini 2^ assoluta e 1^ Aspirante

MADESIMO – Dopo la vittoria di venerdì ad opera di Andrea Bertoldini, nella seconda giornata di gare che si è svolta ieri (sabato) sempre a Madesimo (in programma il secondo Slalom Gigante Fis Junior), lo Sci club Lecco si conferma protagonista conquistando altri tre podi grazie a Sofia Parravicini 2^ assoluta e 1^ Aspirante, Nico Picech 1° Aspirante (5° assoluto) e Andrea Bertoldini 3° assoluto.

Riavvolgendo il nastro, nella gara femminile, superba prestazione per Parravicini che conquista il 2° gradino del podio a soli 10 centesimi di secondo dalla vincitrice Aurora Zavatarelli (1’49”06), secondo piazza che le vale il 1° posto nella classifica Aspiranti.
Sempre per lo Sci Club Lecco, buone prestazioni di Linda Amidei che chiude in 9^ posizione e Eleonora Pizzi 12^. A seguire, Meles Rebecca 29^, Nella Pomoni 35^, Clelia Milani 36^, Laura Bertazzoni 37^, Gemma Binelli 38^ e Aurora Cervini 52^. Fuori nella prima manche Diana Camozzini.

Andrea Bertoldini 3° Assoluto

Nella gara maschile, sale ancora sul podio Andrea Bertoldini che conquista il 3° posto. Ottima prestazione anche per Nico Picech che chiude in 5^ posizione facendo suo il 1° posto nella classifica Aspiranti. A seguire Alessandro Pizzi 16°, Francesco Peccati 40°, Giacomo Galli 41°, Simone Tondale 43°, Matteo Berera 55° e Giorgio Ferri 39°. Fuori nella prima manche Ruggero Traniello e nella seconda Riccardo Mariuzzo.

Nico Picech 5° Assoluto e 1° Aspirante