Madesimo. Nello Slalom Gigante Fis Junior vince Bertoldini

Madesimo Andrea Bertoldini primo 20230310

Madesimo. Nello Slalom Gigante Fis Junior vince Bertoldini

MADESIMO – Si apre nel migliore dei modi per lo Sci Club Lecco la due giorni di Slalom Gigante Fis Junior in programma oggi, venerdì, e domani a Madesimo.

Nella prima gara un super Andrea Bertoldini fa registrare il miglior tempo mettendo tutti dietro le spalle andando a conquistare il gradino più alto del podio fermando le lancette del crono su 1’49”67.

Altra ottima prova è quella di Luca Bianchi che fa suo il 9° posto. Poco più dietro Ruggero Traniello 16°, quindi Alessandro Pizzi 21°, Giacomo Galli 50°, Simone Tondale 51° e Edoardo Carraro 57°. Fuori nella seconda manche Nico Picech e Francesco Peccati, mentre nella prima è uscito Matteo Berera.

Nella gara femminile manca solo il podio per rendere perfetta la giornata a Diana Camozzini che finisce la sua performance in 5^ posizione. Eccellente prova anche per Linda Amidei che chiude in 11^ posizione ed Eleonora Pizzi 12^. Più dietro Nella Pomoni e Rebecca Meles rispettivamente 31^ e 32^. Quindi Laura Bertazzoni 40^ e Aurora Cervini 50^. Fuori nella seconda manche Gemma Binelli.

/ Giovani e Senior

Condividi il post

About the Author

Commenti

Non sono presenti commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *