Abetone. Pinocchio sugli Sci 2024: finali nazionali e fase Internazionale annullate

Pinocchio Sugli Sci Annullate le finali nazionali

ABETONE – Gli organizzatori del Pinocchio sugli Sci 2024 con profonda tristezza comunicano l’annullamento delle gare valevoli come finali nazionali delle categoria Ragazzi e Allievi e la fase Internazionale dell’evento, prevista nei prossimi giorni.

A causa delle avverse previsioni meteorologiche dei prossimi giorni e delle condizioni attuali delle piste, l’organizzazione ha preso la difficile decisione di cancellare le gare che si dovevano disputare oggi e domani per le categorie Ragazzi e Allievi e la fase Internazionale delle finali prevista nei giorni 27 e 28 marzo con la classica cerimonia di apertura martedì 26.

“Siamo profondamente rammaricati per l’inconveniente e l’eventuale disagio che questa decisione causerà a tutti coloro che avevano tanto atteso questo momento, soprattutto tutti i ragazzi che si erano preparati ad affrontare le gare dei prossimi giorni. Tuttavia, riteniamo che sia nell’interesse di tutti prendere questa decisione responsabile alla luce delle circostanze attuali. La sicurezza e il benessere degli atleti e di tutto il personale coinvolto nell’evento sono la nostra massima priorità, non possiamo mettere a rischio la loro incolumità”. Sono le parole cariche di grande dispiacere del Presidente Franco Giachini e di tutti gli organizzatori che, dopo una lunga riunione con le autorità, hanno dovuto prendere questa spiacevole decisione.

Gli organizzatori dell’evento, in particolar modo il Presidente dello Sci Club Pinocchio Pescia Franco Giachini, Rolando Galli e Giampiero Danti di SAF – Società Abetone Funivie e lo Chief Officer Marketing Dott. Pieraldo Biagi desiderano ringraziare tutti coloro che hanno lavorato duramente per preparare e organizzare l’evento, nonché tutti i partecipanti, gli sponsor e gli appassionati che hanno sostenuto Pinocchio sugli Sci 2024.

“Ringraziamo tutti gli atleti, gli sci club e i genitori per la fiducia e il sostegno che ci avete dato e ci date sempre augurandoci una stagione migliore per il prossimo anno”.

/ Allievi, Ragazzi