Coppa Europa: Melesi da applausi nel Gigante di Maribor

Roberta_Melesi_SciclubLecco_20200826

Coppa Europa: Melesi da applausi nel Gigante di Maribor

MARIBOR – Coppa Europa che ha fatto tappa in Slovacchia dove, sabato e domenica, tra le protagoniste non è mancata Roberta Melesi. La lecchese ha letteralmente strappato applausi, soprattutto nel primo dei due Super Giganti in programma, andato in scena sabato.

Melesi ha fatto registrare il 4° posto assoluto sfiorando il podio con il tempo di 1’50”36 dopo una rimonta stratosferica che l’ha vista 30^ al termine della prima manche. Nella seconda Melesi ha messo il turbo arrivando ad accarezzare il podio dopo una prestazione superlativa. A vincere la gara è stata l’austraica Franziska Gritsch in 1’49”07, dietro di lei al 2° posto la padrona di casa Neja Dvornik (1’50”06) e al 3° posto la svizzera Simone Wild (1’50”11).

Nella seconda gara in programma che si è svolta ieri, domenica, altra grande prova di Roberta Melesi che ha chiuSo al 10° posto fermando le lancette del cronometro sul tempo di 1’52”71. Sul gradino più alto del podio la svedese Lisa Nyberg (1’52”16) mentre la seconda piazza è stata condivisa dall’austriaca Elisa Moerzinger e dalla svizzera Vivianne Haerri a pari tempo con soli 3 centesimi di ritardo.

/ Giovani e Senior

Condividi il post

About the Author

Commenti

Non sono presenti commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *