Campionati Regionali Cuccioli, bene lo Sci Club Lecco

Tagliabue_Emanuele_sito

Campionati Regionali Cuccioli, bene lo Sci Club Lecco

PIANA VIGEZZO – Buone prestazioni per i Cuccioli dello Sci Club Lecco impegnati ai Campionati Italiani Cuccioli che si sono svolti a Piana Vigezzo impegnati nello Slalom Gigante.

Nella gara maschile, ottima prestazione di Emanuele Tagliabue che chiude in 21^ posizione, più dietro Nicolò Salvagni 50°, Tommaso Pizzagalli 58°, Edoardo Maino 64°, Roberto Rolando 109°,  Edoardo Maria Bianchi 109° e Leone dal Sasso 159°.

Nella gara femminile la migliore per lo Sci club Lecco è stata Camilla del Gaudio che ha chiuso in 40^ posizione seguita da Valentina Asia Buffoni 117^.

Nello Slalom Speciale, gara maschile, ottima prestazione di Leone dal Sasso che ha chiuso in 18^ posizione seguito da Nicolò Salvagni 36°, Edoardo Maino 48°, Roberto Rolando 50° ed Edoardo Maria Bianchi 108°. Fuori Emanuele Tagliabue.

Nella gara femminile, giornata no per Camilla  del Gaudio e Valentina Asia Buffoni entrambe squalificate.

/ Cuccioli