Temù. Alle Indicative Regionali Ragazzi bene lo Sci Club Lecco

sci_club_lecco_speciale_ragazzi_temu_gennaio2022

Temù. Alle Indicative Regionali Ragazzi bene lo Sci Club Lecco

TEMU’ – Due giorni di gare Indicative Regionali per il team Ragazzi dello Sci Club Lecco impegnati sulle nevi di Temù martedì e mercoledì.

Nella prima giornata di gare in programma c’era lo Slalom Speciale, al femminile la migliore dello Sci Club Lecco è stata Martina Tentori 12^ al traguardo col tempo di 1’18”65, bene anche Carolina Ferri 16^, quindi Ludovica Spreafico 52^, Carola Catelli 54^, Vittoria Maino 61^ e Maria Virginia Pellegrini 69^.
Nella gara maschile, buona gara per luca Luca Baragiola 12° col tempo di 1’14”12, quindi Alessandro Selis 27°.

Giovedì di nuovo in pista con lo Slalom Gigante con Carolina Ferri 17^, Ludovica Spreafico 49^, Carola Catelli 88^, Maria Virginia Pellegrini 89^. Non arrivatre Martina Tentori e Vittoria Maino.
Nella gara maschile, Alessandro Selis ottiene il 26° piazzamento, mentre nulla da fare per Luca Baragiola fuori azitempo.

/ Ragazzi