Santa Caterina, Sala chiude in bellezza con un 3° posto nel Gigante

tommaso_sala

Santa Caterina, Sala chiude in bellezza con un 3° posto nel Gigante

SANTA CATERINA – Tommaso Sala chiude in bellezza la quattro giorni di Santa Caterina dove si sono disputate quattro gare Fis, due Slalom Speciali e due Slalom Giganti.

Dopo la vittoria nella prima gara di martedì in Slalom, il portacolori dello Sci Club Lecco oggi, venerdì, ha archiviato la pratica di Santa conquistando un altro podio, il terzo, nel Gigante conclusivo.

Un’altra gara affrontata con grande determinazione che gli ha permesso di chiudere al 3° posto con il tempo di 2’04”43 a soli tre centesimi dal secondo, Roberto Nani e 22 centesimi dal vincitore, Giulio Giovanni Bosca.

Buona gara anche quella di Davide Baraffuldi che ha chiuso in 37^ posizione.

Nelle gare precedenti, mercoledì 21 in Slalom, Sala è andato vicinissimo al podio chiudendo al 4° posto con il tempo di 1’28”59, gara vinta da Federico Liberatore (1’28”03); mentre Baruffaldi ha chiuso in 30^ posizione. Nulla da fare invece per Federico Pelizzari uscito nella seconda manche.

Nella gara di giovedì 22, la prima di Gigante in programma, di nuovo un Sala in splendida forma ha accarezzato il podio chiudendo nuovamente in 4^ posizione alle spalle di Hannes Zingerle 3°, Alessandro Brean 2° e Bosca 1°.
Pressochè costante, in termini di prestazione, anche Baruffaldi che si è piazzato in 36^ posizione.

 

/ Giovani e Senior

Condividi il post

About the Author

Commenti

Non sono presenti commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *