Finali Nazionali del Trofeo Pinocchio, Simone Santoro sfiora il podio nel Gigante

sci

ABETONE – Sulla Montagna Pistoiese dell’Abetone sono andate in scena le Finali Nazionali del celebre Trofeo Pinocchio che hanno visto impegnati atleti e atlete delle categorie Allievi, Ragazzi, Cuccioli e Baby.

Per lo Sci Club Lecco, nello Slalom Gigante di lunedì 29, nella categoria Allievi, al maschile sfiora il podio dopo un’ottima prestazione Simone Santoro che chiude in 4^ posizione. Fuori nella prima manche Nico Picech mentre non si sono classificati per la seconda manche Ruggero Traniello, Simone Tondale ed Edoardo Carraro.
Non è andata meglio nella gara femminile dove purtroppo Eleonora Pizzi, complice un errore nella prima manche, non ha chiuso la sua performance.

Nella categoria Ragazzi, gara maschile, non si qualificano alla seconda manche Jacopo Baratta, Riccardo de Monaco e Giosuè Galbiati.

In pista impegnati sempre nello Slalom Gigante il giorno precedente, domenica 28, le categorie Cuccioli U12 e U11.
Nella categoria U12 per lo Sci Club Lecco 34° posto per Carolina Ferri.

/ Allievi, Cuccioli, Ragazzi