Gran Galà FISI Alpi Centrali. Lo SC Lecco si aggiudica Gran Prix e Criterium

premiazioneautotorinocancroprimoaiuto

Gran Galà FISI Alpi Centrali. Lo SC Lecco si aggiudica Gran Prix e Criterium

premiazioneautotorinocancroprimoaiuto

BOARIO TERME – Doppio premio allo Sci Club Lecco in quel di Boario Terme, in occasione del Gran Galà del Comitato FISI Alpi Centrali. Il Lecco è stato premiato per essersi aggiudicato il Criterium a squadre e il Gran Prix Autotorino Cancro Primo Aiuto.

In una sala congressi piena all’inverosimile con oltre 600 persone presenti e 200 atleti premiati, lo Sci Club Lecco è stato protagonista di questa terza edizione.

Un evento unico nel suo genere che ha premiato gli atleti, di ogni disciplina, che si sono maggiormente distinti a livello internazionale, nazionale e regionale e ancora con la presentazione delle formazioni 2016-2017 del Comitato FISI Alpi Centrali.

“Quest’anno è stato un Gran Galà speciale perché abbiamo avuto dal mondo delle Alpi Centrali una grande partecipazione, al di fuori di ogni più rosea aspettativa” ha dichiarato Franco Zecchini Presidente del Comitato FISI Alpi Centrali.

Tantissime le autorità presenti: dall’Assessore allo Sport della Regione Lombardia Antonio Rossi, alla consigliera regionale Lara Magoni. Presenti anche il sindaco di Darfo Boario Ezio Mondini ed il presidente della Comunità Montana Valle Camonica Olivero Valzelli. Con loro anche il numero uno del CONI regionale lombardo Oreste Perri e i delegati della federazione i consiglieri Marco Mapelli e Carmelo Ghilaridi.

Insomma un evento che ha riunito per un solo giorno tutte le anime del comitato regionale lombardo degli sport invernali. Ora lo sguardo passa, ovviamente, agli attori principali: atleti e tecnici che a breve inizieranno la loro lunga stagione e che sarà sicuramente ricca di successi grazie alla carica di entusiasmo raccolta nel corso della festa 2016.

/ Senza categoria