Cimbra FIS Children Cup: bene gli alfieri dello SC Lecco. Nico Picech 3° nello Slalom

sciclublecco_allievi_ragazzi_trofeo_alpe_cimbra_marzo2019

ALPE CIMBRA – Ottimi risultati giungono dalle nevi del Trentino dell’Alpe Cimbra dove lunedì e martedì si sono svolte le gare di Slalom e Slalom Gigante per la categoria AllieviRagazzi valide per le selezioni italiane del Cimbra FIS Children Cup ex Trofeo Topolino.

Un plauso a tutti gli atleti dello Sci Club Lecco che sono scesi in pista con grinta e determinazione dando il massimo e ottenendo degli ottimi risultati per la soddisfazione di tutto lo Staff Allenatori e non solo.

Da sottolineare la grande prestazione di Nico Picech (categoria Ragazzi) che nello Slalom di ieri, martedì, ha fatto suo il 3° posto fermando le lancette del crono sul tempo di 1’33”00. Al secondo posto Pietro Broglio (1’32”72) dello Sci Club Courmayeur Monte Bianco e al primo posto Matthia Piotti (1’31”33) dello Sci Club Collio.
Bene anche Simone Tondale che ha chiuso in 48^ posizione, mentre gara sfortunata per Simone Santoro fuori nella seconda manche.

Nello Slalom Gigante categoria Allievi, ottima prestazione ed esperienza per Matteo Zanni al suo primo anno in questa categoria che ha chiuso con un 22° posto.

Nelle gare di lunedì, ottimo 5° posto per Simone Santoro (Ragazzi) nello Slalom Gigante. Al 50° posto Nico Picech e al 70° Simone Tondale.

Buon risultato anche nello Slalom Allievi dove Mattia Zanni ha fatto registrare un altro ottimo piazzamento tagliando il traguardo in 23^ posizione.

/ Allievi, Ragazzi