Molteni e Ferrari super nel Super G di Santa Caterina

ferrari

Molteni e Ferrari super nel Super G di Santa Caterina

SANTA CATERINA – Giornata da incorniciare quella di ieri, sabato, per Sara Ferrari e Nicolò Molteni entrambi vincitori nel Super G Fis junior che si è svolto a Santa Caterina. A dire il vero doppio impegno per entrambi con due gare in programma.

Se nel primo appuntamento di giornata è stata Ferrari a fare la voce grossa andando a conquistare il primo posto grazie ad una prestazione eccezionale chiusa con il tempo di 1’22”37; nella gara maschile il migliore per lo Sci Club Lecco è stato Molteni che sul filo dei centesimi di secondo non è salito sul podio chiudendo in 4^ posizione con il tempo di 1’20”41 (a vincere Federico Tomasoni in 1’20” 11). Quindi, un ottimo Davide Baruffaldi è arrivato 6° al traguardo, Francesco Ruga 10°, Aiace Smaldore 15°, Federico Pelizzari 17°, Pietro Gorla 22°, Riccardo Bianco 23°, Jacopo Rizzi 27° e Andrea Stievano 29°.

Nella seconda gara in programma di fatto, per Ferrari e Molteni, si sono invertite le posizioni con Sara che nella gara femminile ha concluso in 4^ posizione con il tempo di 1’22”33 (sul podio più alto Carlotta dal Canal con il tempo di 1’21”91), mentre nella gara maschile a dettare legge è stato Molteni che ha vinto con il tempo di 1’17”96. Baruffaldi si è ripetuto alla grande chiudendo al 6° posto, migliora Ruga che chiude in 7^ posizione, quindi Smaldore 16°, Bianco 19°, Gorla 21°, Pelizzari 25°, Rizzi 26° e Stievano 28°.

/ Giovani e Senior

Condividi il post

About the Author

Commenti

Non sono presenti commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *