Domobianca: Parravicini vince nello Slalom, bene anche Traniello 3° negli Aspiranti

Domobianca Sofia Parravicini 1 ass e asp slalom 20230128

Domobianca: Parravicini vince nello Slalom, bene anche Traniello 3° negli Aspiranti

DOMOBIANCA – Due giorni di gare Fis Junior sulle nevi di Domobianca con gli alfieri dello Sci Club Lecco protagonisti e impegnati fra i pali stretti. Su tutti spicca la vittoria di Sofia Parravicini nella gara di sabato, che le è valsa anche il primo posto nella classifica Aspiranti. A podio anche Ruggero Traniello, sempre nella gara di sabato, 3° nella classifica Aspiranti.

Si inizia venerdì con Gabriele Bianchi che chiude al 5° posto assoluto al termine di una grande gara. Molto bene anche Nico Picech che chiude in 13^ posizione, Francesco Peccati in 17^ e Simone Tondale in 19^. Più dietro  Edoardo Carraro 30° e Ruggero Traniello 34°. Nulla da fare per Giorgio Ferri, Matteo Berera e Giacomo Galli usciti nella seconda manche mentre Riccardo Mariuzzo e Alessandro Pizzi nella prima.

Al femminile, grandi prestazioni per Eleonora Pizzi e Linda Amidei che accarezzano il podio chiudendo rispettivamente in 4^ e 5^ posizione. Quindi Rebecca Meles 19^, Nella Pomoni 25^ e Clelia Milani 27^ . Fuori nella seconda manche Sofia Parravicini.

Nelle gare di ieri, sabato, Ruggero Traniello trova un grande 4° posto assoluto che gli vale il 3° posto nella classifica Aspiranti. Al 15° posto Gabriele Bianchi e subito dietro in 16^ posizione Giacomo Galli. Quindi, Francesco Peccati 19°, Simone Tondale 27°, Edoardo Carraro 39° e Giorgio Ferri 44°. Giornata no per Matteo Berera, Alessandro Pizzi e Nico Picech fuori nella prima manche.

Nella gara femminile domina alla grande Sofia Parravicini che vince col tempo di 1’36”40 e mette il piede sul gradino più alto del podio anche nella classifica Aspiranti. Grande gara anche per Linda Amidei che sfiora il terzo posto chiudendo in 4^ posizione. Bene anche Clelia Milani 22^ e Nella Pomoni 23^. Fuori nella prima manche Rebecca Meles ed Eleonora Pizzi.

/ Giovani e Senior

Condividi il post

About the Author

Commenti

Non sono presenti commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *