Nello Slalom di Chiesa Valmalenco splendido 2° posto di Giulia Ghislandi

giulia_ghislandi

Nello Slalom di Chiesa Valmalenco splendido 2° posto di Giulia Ghislandi

giulia_ghislandiCHIESA VALMALENCO – team Giovani, sia maschile che femminile dello Sci Club Lecco sulle nevi di Chiesa Valmalenco con in programma uno Slalom e un Gigante validi come Fis Cittadini.

Nella prima gara, disputata il 22, tra le donne la migliore è stata Giulia Ghislandi artefice di una grande gara che le ha permesso di chiudere sul secondo gradino del podio con il tempo di 1’34”39. Molto bene anche Chiara Borghi che ha chiuso in quinta posizione. Giornata no invece per Letizia Ciolina e Angelica Feltre che non hanno chiuso la gara, vinta da Carole Gilardoni (1’33”88).

Nella sfida maschile è Luca Zanini il migliore della compagine lecchese con il tempo di 1’32”84 con il quale ha chiuso in 13^ posizione, quindi Mauro Sironi 15°. Fuori nella seconda manche Francesco Nava e Federico Pelizzari.

Nella seconda giornata di gare con il Gigante in programma, tra le donne da registrare un’altra grande prova di Chiara Borghi che ha chiuso in 7^ posizione, bene anche Francesca Mercaldo 17^. Ciolina e Ghislandi fuori nella seconda manche. La vittoria è andata a Chiara Cabello (1’59”76).

Nella gara maschile Francesco Nava è autore di un’ottima prova chiusa in 1’57”90, quindi Federico Pelizzari 23°, Lorenzo Ciolina 28°, Luca Zanini 36° e Mauro Sironi 38°.

 

/ Senza categoria

Condividi il post

About the Author

Commenti

Non sono presenti commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *