Super G Fis di Antagnod, ottima prova per Martina Nobis 5^ al traguardo

Martina_Nobis

Super G Fis di Antagnod, ottima prova per Martina Nobis 5^ al traguardo

ANTAGNOD – Buoni risultati dalle nevi di Antagnod (Champoluc) per gli atleti dello Sci Club Lecco impegnati ieri, giovedì, in un Super G, gara valida come Fis.

La migliore è stata Martina Nobis che ha chiuso in 5^ posizione con il tempo di 1’15”54. Per le compagne di squadra Vittoria Fusoni e Diana Camozzioni al loro esordio in un Super G Fis, sono arrivati due buoni risultati, rispettivamente un 19° posto (1’18”80) e un 24° posto (1’19”88). A vincere la gara è stata Asja Zenere con il tempo di 1’14”04.

Nella gara maschile al cancelletto di partenza per lo Sci Club Lecco c’era Aiace Smaldore, per lui una discreta prestazione chiusa al 22° posto in 1’14”09. Gara vinta da Henri Battilani (1’10”52).