Trofeo Sci Club Lecco: Carolina Ferri vince nella Cat. Ragazzi e 2^ Spreafico. Mazzariol 3° (Allievi)

Sci Club Lecco Carolina Ferri 2023

TONALE – Un grande applauso va a tutti i giovani atleti dello Sci Club Lecco protagonisti dell’omonimo trofeo organizzato dalla società lecchese sulle nevi del Tonale, che si è svolto domenica e aperto agli atleti della circoscrizione Lecco – Como – Milano, tutti impegnati nel Super Gigante.
Come anticipato, ottimi risultati per tutti, con una menzione particolare a Carolina Ferri protagonista di una gara favolosa grazie alla quale ha conquistato il primo posto nella categoria Ragazzi, subito dietro Ludovica Spreafico autrice a sua volta di una grandissima prestazione che le è valso il secondo gradino del podio. Sempre nella categoria Ragazzi, nella gara maschile, eccellente prova per Riccardo Mazzariol che conquista il 3° posto.
Di seguito i risultati degli atleti dello Sci Club Lecco in gara.
U14 RAGAZZI Femminile
1° FERRI Carolina
2° SPREAFICO Ludovica
5° LAMBRUGHI Carlotta
11° VIGLIETTA Vittoria
14° BULGHERONI Lidia
16° PELLEGRINI Virginia
20° PIZZAGALLI Anna
26° DOGHERIA Margherita
U14 RAGAZZI Maschile
3° MAZZARIOL Riccardo
6° ASNAGHI Nicolò
18° SAVOCA Arturo
U16 ALLIEVI Femminile
10° CATELLI Carola
U16 ALLIEVI Maschile
4° BARAGIOLA Luca
10° VALSECCHI Manuel
11° SELIS Alessandro
Un super in bocca al lupo a Matilde Pizzagalli che è incappata in una brutta caduta e dopo un viaggio in elicottero e un controllo in ospedale è tornata a casa per un po’ di riposo prima di tornare di nuovo in pista per affrontare le prossime gare.
/ Allievi, Ragazzi