Madesimo. Nel Gigante Fis Junior Ferrari 1^ e Smaldore 2^

ferrari_smaldore

Madesimo. Nel Gigante Fis Junior Ferrari 1^ e Smaldore 2^

MADESIMO – Sci Club Lecco che fa la voce grossa in quel di Madesimo grazie alle donne, con Sara Ferrari e Petra Smaldore in gran spolvero e capaci di conquistare rispettivamente un 1° e un 2° posto nel doppio appuntamento con lo Slalom Gigante (Fis Junior).

Ieri, domenica, protagonista è stata Petra Smaldore che ha chiuso con il tempo di 2’01”10 arrivando seconda a soli 11 centesimi dalla prima classificata, Chiara Cabello. Per il Lecco buono gara anche Sara Ferrari 10^ e Angelica Feltre 20^.
Nella gara maschile, il migliore dello Sci Club Lecco è stato Andrea Stievano 32°, quindi Rccardo Bianco 36°, Triches Alessandro 39° e Jacopo Rizzi 41°. Nulla da fare per Pietro Gorla e Aiace Smaldore.

Nella gara di oggi, a dettare legge è stata Sara Ferrari che ha chiuso in prima posizione con il tempo di 1’57”06, giornata no invece per Smaldore uscita nella prima manche.
Tra i maschi, 33° posto per Riccardo Bianco, 36° per Aiace Smaldore e 38° per Andrea Stievano. A vincere Alessandro Scuri con il tempo di 1’53”56