Santa Caterina. Buon prove per il team Ragazzi dello Sci Club Lecco

sci_pista

Santa Caterina. Buon prove per il team Ragazzi dello Sci Club Lecco

SANTA CATERINA – Doppio appuntamento sulle nevi di Santa Caterina per la categoria Ragazzi con uno Slalom e un Gigante che hanno visto alla regia lo Sci Club Lecco.

Entrando nel merito delle gare che si sono disputate il 18 e 19, nello Slalom di giovedì, nella gara femminile molto bene Ginevra Guanella che chiude in 11^ posizione e Lidia Marilena Bulgheroni 35^. Uscita nella prima manche Carlotta Lambrughi, squalificata Vittoria Viglietta. Uscita nella seconda manche Anna Pizzagalli. Non classificate per la seconda manche Valentina Canella, Matilde Ronchetti. e Emma Abetino.

Al maschile, buona prova di Riccardo Mazzariol che fa suo il 12° posto. Purtroppo fuori nella seconda manche Nicolò Asnaghi. Non classificati per la seconda prova, Edoardo Maino, Roberto Rolando, Davide Donegana e Edoardo Maria Bianchi.

Nel Gigante di venerdì 19, al femminile, ottima gara di Ginevra Guanella che entra nella top ten facendo suo il 7° posto. A seguire: Carlotta Lambrughi 15^,  Vittoria Viglietta 36^, Lidia Marilena Bulgheroni 44^, Anna Pizzagalli 49^, Valentina Canella 77^, Matilde Ronchetti 112^ e Emma Abetino 114^.

Nella gara maschile,  Riccardo Giovanni Mazzariol chiude con un buon 12° posto, seguito da Nicolò Asnaghi 40°, Roberto Rolando 102°, Davide Donegana 105°, Edoardo Maino 128° e Edoardo Maria Bianchi 151° .

/ Ragazzi