Indicative Regionali Allievi: bene il team dello Sci Club Lecco

sci

Indicative Regionali Allievi: bene il team dello Sci Club Lecco

MONTE PORA – LIZZOLA – Doppio impegno il 15 e 16 gennaio per il team Allievi maschile e femminile dello Sci Club Lecco impegnato in due gare Indicative: Slalom Speciale e Gigante.

La due giorni ha preso il via con lo Slalom. Nella classifica femminile la migliore del Lecco è stata Ludovica Spreafico che ha chiuso in 38^ posizione, poco più dietro Virginia Pellegrini 47^. Non classificate per la seconda prova: Matilde Pizzagalli, Carola Catelli, Margherita Dogheria e Angela Colombo.

Nella gara maschile, buona prova di Leo Lampugnani che ha chiuso in 18^ posizione, quindi Tommaso Tellini 34° e Luca Baragiola 38^.

Nel Gigante, al femminile Ludovica Spreafico 28^, Matilde Pizzagalli 45^, Carola Catelli 51^ e Angela Colombo 57^. Non partite nella seconda manche Virginia Pellegrini e Margherita Dogheria.

Al maschile, Leo Lampugnani 14°, Luca Baragiola 23° e Tommaso Tellini 24°.

/ Allievi