Campionati Mondiali Junior. In Svezia si difende bene Nicolò Molteni

Campionati Mondiali Junior. In Svezia si difende bene Nicolò Molteni

Nicolò Molteni Squadra Giovani

Nicolò Molteni

ARE – Tre impegni portati a termine con grinta, determinazione e risultati decisamente buoni, per Nicolò Molteni in occasione dei Campionati Mondiali Junior che si sono svolti sulle nevi svedesi di Are.

Nel primo impegno, con la Discesa Libera di mercoledì 8, Molteni ha chiuso in 27 posizione, fermando il crono sul tempo di 1’25”25, gara vinta dello statunitense Sam Morse (1’23”34).
Nel Super G di giovedì 9, altra gara ben disputata da Molteni che gli è valsa lo stesso piazzamento: 27° al traguardo con il tempo di 1’19”26. Il migliore è stato il francese Nils Alphand che ha chiuso in 1’17”91.
Infine, nella Combinata, vinta da Loic Meillard (2’05”14), Molteni ha chiuso in 60^ posizione.

/ Senza categoria