Parravicini bene a Solda nel Gigante Fis femminile

Sci Club Lecco Sofia Parravicini

Parravicini bene a Solda nel Gigante Fis femminile

SOLDA – Buone notizie da Solda, dove si sono svolte due gare Fis di Gigante femminile, che hanno visto al cancelletto di partenza Sofia Parravicini, rimasta sulle nevi bolzanine dopo aver partecipato all’allenamento degli osservati nazionali che si è svolto nei giorni scorsi.

Pista tecnica, difficile con fondo perfetto quella che ha ospitato i due Giganti. Nel primo, che si è corso ieri, martedì, Parravicini paga l’errore commesso nella prima manche, presentandosi alla seconda con un numero di pettorale alto, nonostante ciò l’atleta dello Sci Club Lecco è riuscita a difendersi bene guadagnando il 25° posto.

Decisamente meglio la gara odierna, dove Parravicini è stata autrice di due manche eccellenti che le sono valse il 7° posto assoluto e il terzo gradino del podio nella classifica Giovani. Un risultato decisamente buono se si considera che in gara si sono presentate anche le atlete della Nazionale Squadre B e C.

“E’ un risultato che ci conforta anche a fronte del lavoro svolto con la squadra femminile – fa sapere il portavoce degli allenatori Pierfrancesco Dei Cas – Iniziamo molto bene anche con la squadra femminile e questo è di buon auspicio per il prosieguo”.

/ Giovani e Senior / Tags: