Giovani e Senior, prosegue la preparazione tra Stelvio e Amneville

sci_lecco_amneville2017 (1)

Giovani e Senior, prosegue la preparazione tra Stelvio e Amneville

LECCO – Prosegue la preparazione per il team Giovani e Senior dello Sci Club Lecco. Dopo quattro giorni passati allo Stelvio la scorsa settimana con tutto il gruppo di cui tre giornate andate a buon fine grazie al meteo favorevole, la settimana che sta volgendo al termine ha visto il team dividersi in due gruppi.

sci_lecco_amneville2017 (1)

“Un gruppo – fa sapere il portavoce degli allenatori Pierfrancesco Dei Cas – ha trascorso 4 giorni a Zermatt con sedute di allenamento focalizzate sulla velocità curate da Fausto “Frik” Presazzi e Danilo Sbardellotto, tra gli atleti: Davide Cazzaniga, Marco Furli, Lorenzo Ciolina, Davide Baruffaldi, Francesco Ruga, Sara Ferrari e Martina Nobis.

Il resto della truppa agli ordini di Dei Cas, Carlo Riva e Pietro Migliazza hanno varcato il confine francese destinazione il capannone di Amneville dove hanno effettuato quattro giorni di allenamento dedicato ai pali stretti, presenti Petra Smaldore, Angelica Feltre, Chiara Guerra, Pietro Gorla, Aiace Smaldore, Jacopo Rizzi, Federico Pellizzari, Riccardo Bianco, Alessandro Trickes e Mauro Sironi.

“Abbiamo lavorato veramente bene commenta – Dei Cas – la neve era in ottime in ottime condizioni. Adesso si comincia con la fase autunnale. Dal 20 settembre Baruffaldi, Smaldore, Ferrari e Ciolina andranno a Pitztal con il Comitato Alpi Centrali mentre con gli altri torneremo allo Stelvio. In generale la preparazione si sta svolgendo secondo programma e al meglio, unica nota stonata l’infortunio, fortunatamente non grave, occorso a Petra che durante un allenamento ha inforcato procurandosi una distorsione”.

sci_lecco_amneville2017 (2)

/ Giovani e Senior

Condividi il post

About the Author

Commenti

Non sono presenti commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *