Stage allo Stelvio per quattro Allievi dello Sci Club Lecco convocati dal Comitato Fisi Alpi Centrali

sci

LECCO – Sono quattro gli atleti dello Sci Club Lecco che sono stati convocati per lo stage voluto dal Comitato Fisi Alpi Centrali al fine di valutare e testare i migliori sciatori di categoria a livello regionale.

Tre giorni di allenamenti e prove sulle nevi dello Stelvio per  Sofia Parravicini,  Alessandro Pizzi, Giacomo Galli e Riccardo Mariuzzo agli ordini dello staff tecnico composto da: Sabrina Fanchini, Michelangelo Tentori e Maurillio Alessi.

La formazione femminile è composta da 10 atlete; convocate insieme a Sofia Parravicini anche: Francesca Maria Gatta, Sofia Amigoni, Giulia Romele, Mariacarlotta Bertolio, Angelica Mameli Bettoni, Silvia Cortinovis, Valentina Comensoli, Beatrice Magri e Irene Palazzini.
Nove invece gli atleti della formazione maschile, in compagnia dei tre lecchesi ci sono: Jacopo Claudani, Hans Peter Picco, Leonardo Gamba, Lorenzo Sambrizzi, Enrico Scacchi e Andrea Schranz.

/ Allievi