Madesimo. All’esordio Children da urlo: primi nella classifica a squadre e ben 8 podi

sci

MADESIMO – Sci Club Lecco che la fa da padrone nella prima gara di stagione per le categorie Children con il sodalizio lecchese che si impone nella classifica a squadre. Ottime le prove dei portacolori dello SC Lecco impegnati in uno Slalom Gigante che si è svolto domenica sulle nevi di Madesimo.

A salire sul podio nella categoria Allievi, al maschile Federico Baroni 2° e Francesco Peccati 3°, al femminile Vittoria Fusoni 1^ e Veronica Fatigati 3^. Nella categoria Ragazzi al maschile si impone Massimiliano Gusmini con Luca Bianchi che sale sul secondo gradino del podio. Bene anche al femminile con Eleonora Pizzi che si classifica 2^. Nella categoria Cuccioli, secondo posto di Riccardo Mariuzzo.

Nel dettaglio i risultati ottenuti da tutti gli atleti dello Sci Club Lecco impegnati nelle diverse categorie.

Allievi (M): Federico Baroni 2°, Francesco Peccati 3°, Federico Molteni 4°, Kevin Benedetti 5°, Andrea Masera 6°, Christopher Colnago 9°.
Allievi (F): Vittoria Fusoni 1^, Veronica Fatigati 3^, Anna Taborelli 9^ e Matilde Iasi 12^.

Ragazzi (M): Massimiliano Gusmini 1°, Luca Bianchi 2°, Simone Santoro 4°, Giulio Cima 5°. Nicolò Picech 8°, Simone Tondale 11°, Pierluigi Bertazzoni 15°.
Ragazzi (F): Eleonora Pizzi 2^, Sofia Parravicini 6^, Martina Frassini 7^, Rebecca Meles 11^.

Cuccioli (M): Riccardo Mariuzzo 2°, Alessandro Pizzi 3°, Riccardo De Monaco 9°.
Cuccioli (F): Laura Bertazzoni 4^, Giulia Agazzi 6^, Aurora Cervini 7^, Charlotte Sciolla 9^, Anna Cima 10^.

Baby (M): Luca Baragiola 9°, Ettore Garavaglia 10°.
Baby (F): Ludovica Spreafico 8^, Carola Castelli 18^.

/ Children