Bene Molteni nei due Giganti di Chiesa Valmalenco

Nicolò Molteni Squadra Giovani

Bene Molteni nei due Giganti di Chiesa Valmalenco

CHIESA VALMALENCO – Due Giganti quelli in programma a Chiesa Valmalenco, gare Fis maschili, che si sono svolto mercoledì 21 e giovedì 22.

Nel primo appuntamento il migliore dello Sci Club Lecco è stato Nicolò Molteni che ha chiuso con il tempo di 1’53”51 tempo che gli è valso il 24° posto. Poco distante Davide Baruffaldi in 26^ posizione, quindi Lorenzo Ciolina (59°). Gara conclusa anzitempo per Antonio Vittori e Francesco Nava con la vittoria che è andata al francese Greg Galeotti (1’50”28) che replicherà anche nella giornata successiva.

Nel secondo appuntamento, per il Lecco buona prova di Nicolò Molteni che chiude in 20^ posizione (1’50”76). Giornata no invece per Baruffaldi e Ciolina.

/ Senza categoria