Coppa del Mondo femminile. Melesi molto bene nella velocità pura

Roberta_Melesi_SciclubLecco_20200826

Coppa del Mondo femminile. Melesi molto bene nella velocità pura

CRANS MONTANA – Coppa del Mondo femminile di velocità che ha fatto tappa a Crans Montana, dove Roberta Melesi ha fatto molto bene nella Discesa Libera, mentre un errore l’ha tradita nel Super G non riuscendo a concludere la gara.

Riavvolgendo il nastro, nella Libera di venerdì Melesi chiude in 41^ posizione col tempo di 1’13”06; gara vinta dalla compagna di squadra Sofia Goggia che ha tagliato il traguardo col tempo di 1’10”10.

Nella gara di sabato, Melesi fa ancora meglio e al termine di un’ottima prestazione chiude al 24° posto col tempo di 1’29”91. A vincere un’incontenibile Sofia Goggia che ha fermato il crono sul tempo di 1’27”75.

A chiudere la tre giorni, il Super G di ieri, domenica, dove Roberta Melesi è uscita, finendo la sua gara anzitempo. A salire sul gradino più alto del podio la svizzera Lara Gut-Behrami col tempo di 1’15”63.