A Bardonecchia Martina Nobis conquista il terzo posto nel Super G

Martina_Nobis

A Bardonecchia Martina Nobis conquista il terzo posto nel Super G

BARDONECCHIA – Tre giorni intesi per Martina Nobis impegnata a Bardonecchia in quattro gare di velocità, tre Super G e una Discesa Libera.

Dall’atleta lecchese sono arrivati ottimi segnali e altrettanti ottimi risultati come il podio, un meritatissimo terzo posto, conquistato nel Super G di venerdì gara Fis di venerdì.

Riavvolgendo il nastro della tre giorni, Nobis si è presentata al cancelletto di partenza giovedì 7 con la gara Fis di Discesa Libera dove Nobis ha chiuso con un buon 11° posto e il crono stoppato sul tempo di 1’16”29. La gara è stata vinta da Giulia Albano (1’13”97).

Nella stessa giornata appuntamento anche con un Super G (Fis Junior) nel quale Nobis ha tagliato il traguardo in 9^ posizione con il tempo di 1’15”03. A vincere è stata Carlotta dal Canal con il tempo di 1’13”31.

Venerdì 8 in pista per il primo dei due Super G Fis in programma. Per Nobis una giornata perfetta o quasi che le ha permesso di sfoderare una gara strepitosa grazie alla quale ha chiuso in terza posizione con il tempo di 1’18”91. Meglio di lei solo Carlotta dal Canal (1’17”58) seconda e Monica Zanoner (1’16”74) prima.

A chiudere le tre giorni di Bardonecchia il secondo Super G Fis che si è disputato sabato, con Nobis che ha fatto registrare un altro ottimo tempo a conclusione dell’ennesima gara gestita alla grande: per lei un 7° posto conquistato in 1’19”55. La vittoria è andata ancora a Monica Zanoner (1’18”47)

/ Giovani e Senior

Condividi il post

About the Author

Commenti

Non sono presenti commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *